Organisation XIII Index du Forum
Home - FAQ - Rechercher - Membres - Groupes - S’enregistrer - Profil - Se connecter pour vérifier ses messages privés - Connexion

Cosa Significa Account Non Disponibile Su Facebook

Organisation XIII Index du Forum -> Partie Publique -> Présentation des membres externes
Auteur Message
kayglend

Masculin

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 01:18 (2018) Sujet du message: Cosa Significa Account Non Disponibile Su Facebook Répondre en citant

Cosa Significa Account Non Disponibile Su Facebook
> DOWNLOAD

Laccount della persona stato disabilitato (da lui/lei direttamente o da Facebook per una violazione al regolamento). Qual la vostra esperienza in. In: Profilo Facebook Tag: account bloccato, Account Disabilitato, bloccare amici, Blocco, disattivare account, Guide FacebookCommenti luciano 23 febbraio 2015 alle 12:21 Vorrei solo sapere cosa vede di me chi mi ha bloccato,se pu vederli e/o agire sui miei post. visualizza altro Intendo dire se, che so, ad esempio, nell'intervallo di tempo che separa due vostri matrimoni o fidanzamenti o convivenze o relazioni o altro ancora oppure nei periodi in cui vi "prendete una pausa". SITO SICURO E PROTETTO Termini e Condizioni Consulta i termini e condizioni di utilizzo del sitoConsulta la Privacy Policy Menu Fabrizio Trentacosti Consulenza Facebook Leggi il Blog 2009-2018 TrucchiFacebook - Contatti . Cliccando suOK, scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Riflettori ContattiMSG.com . Pagina Random Scrivi un articolo . Autore e fondatore di TrucchiFacebook, il primo blog Italiano (non ufficiale) su Facebook. I vostri preferiti della settimana: Significato sigle di Torrent : CAM , TS , FS , WS , MD , DTS , LD , DD , AC3 . Facebook un marchio registrato di Facebook Inc. C' l'incapacit di "vedere", la presunzione, l'orgoglio, come c' chi si lascia influenzare per debolezza. Io sono ancora amica con questa persona e posso ancora vedere il suo profilo e nome, ma se provo a mandargli messaggi mi dice questo utente non riceve messaggi da te in questo momento Rispondi grillo brigida 31 ottobre 2016 alle 17:23 mi hanno disattivato le funzioni di fb mi fa accedere ma non posso chatt scrive nulla sul mio diario Rispondi Adela 18 gennaio 2017 alle 19:04 Ciao.a me e capitato che una mia amica mi ha detto che lo cancellata dal facebuk invece sono sicura che nn e cosi almeno se nn e succeso in la mia insaputa.Come posso sapere se e partita la cancellazione dall mio tel.opurre e stata proprio lei a cancelarmi dal suo per sbaglio.Io intanto vedevo le sue foto publiche.Grazie. E tu? Di' la verita'. Come scoprire chi ti ha bloccato 1. A PARTIRE DAL 25 GENNAIO 2015 VISITA SUBITO IL NUOVO SITO DEL DOTTORE DEI COMPUTER, TUTTO NUOVO! CLICCA QUA!!! WWW.ILDOTTOREDEICOMPUTER.IT . CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!! Triste mi spiace. Per esempio ho scritto che tutte le ragazze o donne italiane sono solo delle rammollite asociali maleducate ed egoiste che non sanno n instaurare n gestire un rapporto di amicizia con il sesso maschile . Facebook un marchio registrato di Facebook Inc. - Al raggiungimento di un MILIONE di pagine visualizzate nel solo 2012 e nel solo 2013, ho donato due giornate di assistenza a Fondazione ANT. Ti dir che stamattina sto pensando abbastanza spesso a Henry Fonda, probabilmente per via del fatto che ieri ho visto due suoi film (bellissimi come sempre) 18 risposte Giochi e passatempi - Altro 2 giorni fa E dopo questa.ti sei tradita e sei.uscita allo scoperto ? Dite.avete capito chi il mio clone? Dite.avete capito chi il mio clone? 22 risposte Sociologia 7 ore fa Esattamente, voi, vi CONCEDETE mai RAPPORTI OCCASIONALI e/o UNA TANTUM oppure voi non fareste MAI queste COSE? Intendo dire se, che so, ad esempio, nell'intervallo di tempo che separa due vostri matrimoni o fidanzamenti o convivenze o relazioni o altro ancora oppure nei periodi in cui vi "prendete una pausa". In: Profilo Facebook Tag: Amici Facebook, amicizia, bloccare amici, Blocco, disattivare account, graph, Profilo Facebook, Trucchi FbCommenti da 8 gennaio 2014 alle 19:28 ciao! ho provato a usare questo sistema di graph e mi compare la 2 serie di informazioni (id,name,first name,ecc.) anche se questa persona non mi ha bloccato come mai? un aiuto please :) Clin d'oeil Rispondi Alessandro 30 gennaio 2015 alle 14:26 Ho provato col mio profilo e quello che mi esce questo: { error: { message: (#803) Some of the aliases you requested do not exist: Alessandro Attanasio, type: OAuthException, code: 803 } } Cosa vuol dire? Successivmente ho provato con la persona che credo mi abbia bloccato e mi da lo stesso risultato. This is a blog that covers tips and tricks related to Facebook. Vuoi il mio aiuto? Prenota una Consulenza Facebook e Digital Marketing. Al fine di rendere efficace la navigazione sul sito web e per garantire di usufruire del servizio che offriamo in piena sicurezza e velocit, il sito web utilizza dei cookie tecnici e di profilazione. Come usarlo? Basta inserire lusername, o, dallURL del profilo da controllare (ad esempio cambiare il www con la parola graph ( Se il profilo sar cancellato o disattivato la risposta che otterrete sar di questo tipo: Se invece il profilo attivo e funzionante (e vi ha quindi bloccato) otterrete una risposta di questo tipo: Se grazie a questo articolo hai scoperto che un amico/amica ti ha bloccato o rimosso dagli amici non dovresti preoccupartene. Ok Privacy Policy . Pagine social ufficiali, seguimi: . Basato su Mediawiki. Oops! Questa pagina non presente nel sito, potresti aver cliccato su un link sbagliato o aver digitato male l'indirizzo. 5a02188284
mobile9 facebook for nokia x6cheat game pes di facebookfacebook stop suggested appbaixar facebook em portugues para javafacebook login outro emailfacebook login home page google qmake account on facebook nowfacebook page likes generator freefacebook installeren op nokia lumia 800codigos de tarjetas de facebook credits

Auteur Message
Publicité

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 01:18 (2018) Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

Poster un nouveau sujet Répondre au sujet Organisation XIII Index du Forum -> Partie Publique -> Présentation des membres externes Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001,2003 phpBB GroupTraduction par : phpBB-fr.com. Black_Xire logo © 2004 BaRiMzI. All images except original subSilver images are property/trademarks of RiMzInK.com. Black_Xire made by BaRiMzI